FX Prodotti Italia Commerciale con CME Group e accedere ai mondi più grande mercato FX regolato definito da voi, consegnato da noi elencati e cancellato OTC. Hedge il rischio FX con CME Group in qualsiasi dimensione che si desidera, in qualsiasi valuta che serve, e in qualsiasi giurisdizione si sceglie. Il nostro mercato elettronico è ordinato, equo, trasparente e anonimo. E 'quello che hai chiesto. Tutti i dati di mercato contenuti all'interno del sito CME Group sono da considerarsi solo un riferimento e non devono essere utilizzati come convalida contro, né come un complemento, in tempo reale dati di mercato Trading feeds. Electronic: il ruolo di un Market Maker 13 market maker competere per i flussi di ordinativi dei clienti, mostrando acquistare e vendere le quotazioni per un numero garantito di azioni. La differenza tra il prezzo al quale un market maker è disposto a comprare un titolo e il prezzo al quale l'azienda è disposta a vendere è chiamata la diffusione market maker. Poiché ogni market maker può acquistare o vendere un titolo in un dato momento, la diffusione rappresenta il profitto market maker su ogni commercio. Una volta che un ordine ricevuto, il market maker vende immediatamente dal proprio inventario o richieda un ordine di compensazione. Non ci può essere ovunque da quattro a 40 (o più) market maker per un titolo particolare a seconda del volume medio giornaliero. I market maker hanno un ruolo importante nel mercato secondario come catalizzatori, in particolare per migliorare la liquidità del titolo e, di conseguenza, per promuovere la crescita a lungo termine nel mercato. I market maker devono mantenere costante citazioni su due lati (bid e ask) all'interno di uno spread predefinito. Un mercato è creato quando il market maker designato cita proposte in acquisto e in un periodo di tempo. Assicurano c'è un acquirente per ogni ordine di vendita e di un venditore per ogni ordine di acquisto in qualsiasi momento. Una volta che il market maker è entrato in un prezzo, lui o lei è obbligato a acquistare o vendere almeno 1.000 titoli a quel prezzo pubblicizzato. Una volta che il market maker è né acquistato o venduto tali azioni, lui o lei può poi lasciare il mercato e inserire una nuova offerta o chiedere prezzo per realizzare un profitto sul commercio precedente. Ad esempio, consente di dire che un market maker è entrato in un ordine di vendita per Microsoft (MSFT) e il bidask è 65.2565.30. Il market maker può cercare di vendere le azioni di MSFT a 65.30. Se questo è ciò che il market maker sceglie di fare, lui o lei può poi girarsi e immettere un ordine di un'offerta per acquistare azioni in MSFT. Il market maker può fare un'offerta superiore o inferiore all'offerta attuale del 65.25. Se lui o lei entra in una offerta a 65.26 quindi un nuovo mercato è stato creato (indicato come fare un mercato), perché che il prezzo di offerta è ora la migliore offerta. Se il market maker attira un venditore al nuovo prezzo di offerta di 65.26, allora lui o lei ha con successo fatto la diffusione. Il market maker ha venduto 1.000 azioni a 65.30 e ha comprato queste azioni indietro a 65.26. Come risultato, il market maker fatto 40 (1.000 azioni x 0,04) sulla differenza tra le due operazioni. Questo potrebbe non sembrare molto, ma facendo questo più volte con i formati di ordine più grandi in grado di fornire profitti lucrativi. Tutte le lunghe market maker giorno fanno questo, fornire liquidità agli investitori individuali e istituzionali. Il rischio maggiore per il market maker è il lasso di tempo tra le due operazioni il più veloce lui o lei può fare la diffusione più soldi il market maker ha il potenziale per fare. Tuttavia, fare soldi da differenze di offerta e chiedere i prezzi non è l'unica funzione di market maker. La loro prima priorità è quella di fornire liquidità ai loro clienti proprie imprese, per le quali riceveranno una commissione. Essi possono anche facilitare la negoziazione per le altre società di intermediazione, che è molto simile ai doveri di uno specialista. Va inoltre notato che i market maker sono tenuti per legge a fornire ai clienti il miglior prezzo di offerta o chiedere per ogni transazione ordine di mercato. Ciò garantisce un mercato equo e ragionevole su due lati. Se queste norme non erano al loro posto, i clienti i profitti sarebbero stati cavati e prezzi delle azioni sarebbero molto più volatili di quanto già are. Market Maker Breaking Down Market Maker Il tipo più comune di market maker è una casa di brokeraggio che fornisce soluzioni di acquisto e vendita per gli investitori al fine di mantenere i mercati finanziari liquidi. Un market maker può anche essere un intermediario individuo, ma a causa delle dimensioni dei titoli necessari per facilitare il volume degli acquisti e delle vendite, quasi tutti gli operatori di mercato sono le grandi istituzioni. Come Market Maker facilitare le transazioni finanziarie I market maker di ingenti volumi di una sicurezza e in grado di soddisfare una grande quantità di ordini sui mercati finanziari. Questi ordini sono acquisti e vendite e si verificano in una manciata di secondi. Un buon esempio di un market maker è una società di intermediazione on-line standard come Charles Schwab o Merrill Lynch che può riempire gli ordini di sicurezza in modo rapido ed efficiente. In sostanza, i market maker sono sempre prendendo il lato opposto del volume di trading degli investitori. Se gli investitori stanno cercando di vendere un titolo, ad esempio, i market maker continuano ad acquistare che la sicurezza fino a quando tutti i venditori sono soddisfatti. Al contrario, se gli investitori stanno comprando un titolo, market maker continuano a vendere che la sicurezza fino a quando tutti gli ordini sono pieni. I market maker, quindi, soddisfare la domanda e l'offerta dei mercati finanziari e mantenere i titoli cambiando le mani dai venditori agli acquirenti, e viceversa. Come Market Maker guadagnare profitti Tutti i market maker sono compensati per il rischio di detenere attività. Il rischio si trovano ad affrontare è una diminuzione del valore di un titolo dopo che è stato acquistato da un venditore e prima della sua venduto ad un acquirente. Pertanto, market maker pagare una diffusione su ogni sicurezza che essi coprono. Questo è noto come il bid-ask spread ed è estremamente comune nelle transazioni finanziarie. Ad esempio, quando un investitore le ricerche per uno stock utilizzando una società di brokeraggio on-line, si potrebbe avere un prezzo chiedere di 100 e un prezzo di offerta di 100.05. Ciò significa che il broker è l'acquisto del magazzino per 100 e poi vendere il magazzino per 100.05 a potenziali acquirenti. Attraverso il commercio ad alto volume, i piccoli annunci spread fino a grandi profitti quotidiani.
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